FANTASTIC 4 - I FANTASTICI QUATTRO
FANTASTIC 4 - I FANTASTICI QUATTRO

Il Mondo

IL GARAGE DI REED

Il laboratorio improvvisato dove Reed conduce gli esperimenti scientifici che cambieranno il mondo. Utilizzando pezzi e utensili reperiti ovunque fosse possibile, come quelli trovati nel cantiere di recupero della famiglia di Ben, Reed ha costruito qui varie invenzioni, tra cui un primitivo prototipo per il teletrasporto.


PORTALE QUANTICO

Un'avanzata tecnologia per il viaggio intradimensionale che consente di spostarsi tra le infinite realtà parrallele tra cui alcune "coerenti" alla nostra.


TUTE C

Mentre il team cerca di gestire le loro nuove abilità si trova comunque a rischio per l'incolumità personale e di chi gli stà vicino. Queste tute di contenimento sono state disegnate appositamente per cercare di imbrigliare e controllare i loro poteri assorbendone e focalizandone l'impatto.


Dimensione Alternativa

Grandi menti, tra cui Einstein, hanno discusso se il teletrasporto fosse teoricamente possibile, e alcuni scienziati ritengono che esistano delle dimensioni alternative in attesa di essere scoperte. Quando il gruppo entra nel Portale Quantum, la domanda non è più: "possiamo teletrasportarci in dimensioni alternative?", ma piuttosto: "cosa troveremo quando ci arriveremo?"